Il nome Aletti è indissolubilmente legato alle smerigliatrici a nastro in cui l’azienda per prima ha creduto sin dal 1967, presentando un modello che negli anni ha rivoluzionato il concetto stesso di smerigliatura nel settore conciario.
La continua ricerca e sviluppo in cui l’azienda si è sempre impegnata restando a stretto contatto con i propri clienti e proponendo innovative soluzioni in vari settori, permette oggi di offrire una vasta gamma di modelli di macchine a nastro da 800 mm di luce di lavoro fino a 3300 mm.
La linea ULTRABELT per pelli intere che è stata presentata sul mercato nel 2017 e di cui sono state prodotte e vendute diverse macchine è in continua evoluzione ed al prossimo Tanning Tech vedrà la luce una nuova linea di smerigliatrici e depolveratrici con innovative soluzioni nel campo della funzionalità e della sicurezza. La nuova serie di smerigliatrici, pur sempre contraddistinta dalla proverbiale robustezza e facilità d’uso e manutenzione, sarà caratterizzata da un’evoluta tecnologia di controllo del nastro abrasivo al fine di garantire una superiore qualità di levigatura unitamente ad una superiore durata del nastro stesso.
