Alpa Freevir, prodotti chimici antivirali per conceria

 width=
Alpa Freevir è la linea di prodotti chimici antivirali per conceria che rendono antivirale, antibatterica ed antimicotica, la superficie della pelle.

Alpa Freevir è un’ innovativa gamma di prodotti chimici per conceria che rendono antivirale, antibatterica ed antimicotica, la superficie della pelle trattata, abbattendo, in soli 15 minuti, oltre il 99,5% della carica virale del SARS-CoV-2 depositatosi sopra. Caratteristica che la pelle mantiene nel tempo anche dopo il lavaggio.

Freevir non altera i processi produttivi, e non  influisce sulle caratteristiche fisiche del prodotto. Si applica durante la rifinizione della pelle, poiché i prodotti chimici per rifinizione della linea Alpa Freevir, studiati per garantire il massimo delle performance, contengono già all’interno l’antivirale.

La pelle antivirale realizzata con Alpa Freevir è una vera e propria rivoluzione che apre le porte ad intere collezioni protette da SARS-CoV-2 (Covid19). La serie Alpa Freevir è infatti composta da molteplici linee di prodotti chimici antivirali per conceria, studiati appositamente per tutte le applicazioni della pelle:  calzatura, pelletteria, sport, arredamento, automotive ed abbigliamento.
www.alpachem.com

Showroom Alpa Freevir