Artioli, l’eleganza comoda – Spotted at Micam

Se l’eleganza classica rimane il cavallo di battaglia di Artioli, brand di calzature da uomo made in Italy che da quattro generazioni ha costruito il suo successo sul lusso, l’esigenza diffusa di comodità in ogni occasione richiede di puntare sempre di più l’obiettivo sulla scarpa iconica per eccellenza. La sneaker Artioli continua a investire – sotto la guida creativa di Alberto Artioli – sullo studio dei materiali, sul design, sui dettagli di praticità e lusso, insomma sulla qualità e la cura della lavorazione. Il risultato è una scarpa comoda, leggera, estremamente raffinata, da indossare nel tempo libero ma anche con l’abito formale. “Ora che i nostri mercati primari russo e ucraino sono fermi – ci spiega l’azienda – stiamo cercando di intercettare nuovi clienti”. A contemplare, toccare, desiderare la calzatura Artioli all’ultima edizione di Micam sono stati prevalentemente i buyer europei, ma non sono mancate nuove e interessanti aree di provenienza come l’Africa, la Cina, Dubai ed Emirati Arabi.

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