Calpierre Eleganza partenopea

Calpierre
Calpierre, calzature made in Naples di elevata qualità, realizzate secondo i criteri dei maestri artigiani. Dal 1964 l’azienda partenopea crea modelli per lui e per lei con pellami a pieno fiore e cuoio provenienti dalle più rinomate concerie nazionali ed europee.

La nuova collezione esprime tutta l’eleganza e la tradizione dello stile italiano, con un occhio attento ai gusti e alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e complesso. www.calpierre.it

Calpierre è la denominazione sociale, dal 1964 del “Calzaturificio De Pascale “ sorto in Ercolano (NA) Italia, intorno al 1964, dall’iniziativa determinata del suo fondatore: Ciro De Pascale, classe 1935.

Dal 1992, con la proposta  autunno-inverno, si inaugura il filone produzione donna, mirato alla signora giovane, scattante ed elegante. Target medio/fine. Con il tempo la gamma, ormai consolidata, ha allargato il suo orizzonte e si è arricchita di innovative collezioni.

Produciamo con costante impegno e continua attenzione prodotti che vengono offerti, attraverso una oculata rete vendita, in Italia ed alcune nazioni estere, dai più rinomati e qualificati negozi: non vi è città importante, turistica o di prestigio, nella quale non la si possa reperire.

Prodotto naturale totalmente realizzato in Italia da personale “indigeno” secondo i criteri dei maestri artigiani calzaturieri utilizzando materie prime nazionali.

I nostri clienti sono conoscitori della buona scarpa che è realizzata oggi, secondo i criteri del tempo andato, il segmento preferito è quello sobrio, classico-elegante, mai demodè, mai esasperato.