Dal 17 al 20 giugno va in scena Fashion Week Napoli Art

 width=
Napoli Fashion Week non poteva rinunciare alla bellissima Vanessa Minotti presentatrice TV e Speaker radiofonica, Vanessa si concederà questa bellissima esperienza come presentatrice dell’evento Napoli Fashion Week.

 width=

Scelta per il sua simpatia bellezza, ma soprattutto per le sue esperienze professionali che annovera , la ricordiamo come conduttrice in format quali Zelig e inviata RAI per “Quelli che il Calcio”. Riesce benissimo a coinvolgere il pubblico per il suo modo di proporsi , nata nella bellissima Brianza , ama concedersi spazi che la portano molto spesso in luoghi di mare . Proprio il suo amore per questo elemento che definisce termini come libertà, solarità e allegria la renderà ancora più pronta a interagire come protagonista di un edizione di moda come Napoli Fashion Week dove offre tra le tante cose una panoramicità basate principalmente sul suo mare spettacolare . Vanessa Minotti confessa che il fascino che nutre per Napoli è stato uno tra i fattori determinanti alla sua partecipazione ma anche per la bellissima intesa che si è instaurata tra lei e l’art director di questa edizione di moda Alessandro Di Laurenzio che ricordiamo ricopre anche il ruolo di direttore evento e creatore.

 width=

Presentata agli stilisti che saranno presenti alla Fashion Week Napoli, Vanessa è stata già scelta come testimonial per uno dei brand campani quale Kuea , questo ci fa capire come è stata apprezzata e accolta in questa bellissima città che la vede come pura protagonista di questa edizione di moda.

 width=

Vanessa Minotti è stata già presente in vari appuntamenti che questa edizione ha offerto per il lancio e presentazione ufficiale , ricordiamo infatti che ha presentato e guidato le interviste dedicate al Patron dell’evento Alessandro Di Laurenzio alla consegna della statuetta offerta dall’artista Marco Ferrigno noto in ambito internazionale per le sue rappresentazioni presepiali . In calendario ci sono molti appuntamenti tra i quali la sua prossima collaborazione ad un programma televisivo di carattere giornalistico di cui non possiamo ancora svelare il nome .

Non rimane altro che metterci in attesa e di ammirarla sul red carpet di questa edizione di moda che si terrà dal 17 giugno al 20 giugno nella bellissima location di San Domenico Maggiore situata del puro centro di Napoli dove ha già ospitato eventi di moda di carattere internazionale tra cui quello realizzato da Dolce & Gabbana .