EURO SHOES premiere collection, la più grande manifestazione internazionale di scarpe, borse e accessori in Russia, si terrà dal 24 al 27 agosto 2021 presso la sala eventi MAIN STAGE a Mosca.
I produttori di Germania, Italia, Spagna, Turchia e altri paesi europei presenteranno le loro collezioni primavera-estate 2022 agli acquirenti russi per ordini all’ingrosso alla prossima EURO SHOES, in programma dal 24 al 27 agosto.
Il governo tedesco ha deciso di fornire un sostegno finanziario ai partecipanti alla fiera: ciò conferma l’autorevolezza di questa piattaforma b2b, vero punto di riferimento per produttori di scarpe europei. All’edizione estiva insieme a Nuernberg Messe GmbH sarà allestito un grande padiglione nazionale per la Germania. A metà giugno 14 aziende avevano già fatto domanda per partecipare alla fiera. Tra i marchi che saranno presentati nel padiglione tedesco: Caprice, Tamaris, Jana, S. Oliver, Marco Tozzi, Salamander, Rieker, Remonte, Semler, Ara, Waldlaufer, Sioux, Bugatti, oltre all’austriaco Hoegl.
Nonostante le difficili condizioni economiche del 2020-2021, EURO SHOES premiere collection si terrà in un formato completamente in presenza. All’edizione estiva parteciperanno tutti i distributori russi dei brand europei. La fiera accoglierà sia partecipanti abituali che nuovi espositori.
EURO SHOES premiere collection è una piattaforma leader in termini di business e networking per produttori, fornitori all’ingrosso di scarpe i quali possono interagire con gli acquirenti provenienti dalla Russia e dai paesi della CSI. Tra gli espositori si annoverano i migliori produttori europei che hanno conquistato un’ottima reputazione commerciale nel settore delle calzature e tutti coloro che ne apprezzano il valore possono ammirare ad EURO SHOES le loro nuove collezioni. I buyer possono essere sicuri che i più famosi marchi di scarpe scelgono sempre di esporre a EURO SHOES premiere collection.
euroshoes.moscow