Dopo due anni di interruzione dovuta alla situazione di emergenza legata al Covid-19, Safety Expo torna alla Fiera di Bergamo a settembre 2022.
Le fiere sono parte integrante dell’economia e opportunità per le aziende di promuovere i propri prodotti e realizzare vendite e, cosa più importante, piattaforme per confrontarsi con la concorrenza, espandere le reti aziendali, acquisire quelle che sono le preferenze dei clienti e punti di incontro con clienti esistenti e potenziali. La presenza dei migliori produttori e professionisti del settore, abbinata alla qualità della parte convegnistica, renderà ancora una volta questo appuntamento unico e speciale.
Diventata negli anni luogo di incontro ideale per imprese, professionisti, esperti, istituzioni ed aziende di settore, la fiera Safety Expo è l’occasione per favorire lo scambio di idee, riflessioni utili e spunti creativi, presentare le soluzioni delle aziende più vivaci nei diversi comparti, proporre programmi di formazione accreditata e promuovere la cultura per la sicurezza. Non dimentichiamo che la sicurezza è un valore da condividere. A Bergamo, l’evento si propone come piattaforma di idee e novità che agevola l’incontro tra domanda e offerta e luogo unico dove scoprire, conoscere e toccare con mano le eccellenze del settore Safety.
