
Nonostante le difficoltà generate dal susseguirsi di lockdown, Fly Flot non si ferma, ma investe nel futuro della calzatura comoda.
In un periodo di grandi cambiamenti e incertezze come quello che stiamo vivendo, Fly Flot – brand made in Italy leader nel settore delle calzature comode – mantiene la rotta continuando a essere propositivo e a costruire con determinazione il proprio futuro. Facendo leva sulla competenza e creatività del reparto interno di Ricerca e Sviluppo, l’azienda di Calvisano (BS) riparte dalle esigenze del cliente per studiare nuove forme di comfort e di stile.
Il nuovo fondo della linea Trendy, suola dall’estetica moderna con morbido sottopiede cucito a mano antishock
La primavera-estate in corso si veste di fantasie al passo con l’evoluzione del gusto e assicura prestazioni ottimizzate per la salute e il benessere di tutte le età. Si distingue per indice di gradimento il nuovo fondo della linea Trendy, una suola dall’estetica moderna e accattivante, abbinata a un morbido sottopiede cucito a mano e antishock.
La tomaia Fresh costruita con materiale in struttura tridimensionale per una perfetta traspirazione
Spiccano per comodità, e per aver di conseguenza contribuito a un incremento importante delle vendite, gli articoli Fresh. “La promessa di un elevato comfort del piede – ci spiegano in azienda – deriva dalla particolare tomaia Mesh costruita con materiale in struttura tridimensionale in grado di assicurare una perfetta traspirazione”.
La linea Professional con tomaia Stretch
Nella nuova collezione estiva la gamma Professional ha adottato le funzionalità della tomaia Stretch: “Ne è nato un modello dalle elevate caratteristiche di elasticità e traspirabilità, interamente lavabile e molto resistente”.
Le nuove stampe digitali della linea Classic
La linea Classic, infine, già molto apprezzata, si amplia esplorando nuove frontiere dal punto di vista estetico: “Abbiamo implementato la stampa digitale su diversi materiali creando fantasie giovani e colorate”.
Fly Flot abbraccia innovazione e sostenibilità definendo il quadro su cui investire: “I nostri articoli vengono realizzati con il 100% di energia rinnovabile prodotta da pannelli fotovoltaici. Inoltre ci stiamo impegnando a utilizzare il 95% di carta riciclata per gli imballaggi”.
www.flyflot.it