Aperta la registrazione online per consentire ai visitatori di assicurarsi i biglietti per questa importante edizione, che si svolgerà dal 18 al 19 ottobre presso il quartiere fieristico di Alicante. FUTURMODA festeggia il suo 25° anniversario e la 50a edizione, con oltre 300 espositori provenienti da paesi come Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Turchia e Cina.
FUTURMODA è una fiera internazionale dedicata ai componenti per calzature e pelletteria, una delle tre più importanti in Europa. Partecipano a questa fiera oltre 300 espositori provenienti da paesi tra cui Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Cina e Turchia. Ancora una volta, la fiera promette di essere un’occasione unica per scoprire le ultime tendenze e innovazioni del settore. I visitatori possono esplorare un’ampia gamma di prodotti, da suole e decorazioni a materiali e tecnologie innovativi per la produzione di calzature.
Il prossimo ottobre, le aziende espositrici presenteranno le ultime tendenze e innovazioni per la stagione Autunno-Inverno 2024-2025, oltre a componenti e materiali ecologici, che saranno ancora una volta presenti nell’area FUTURMODA GREEN PLANET.
Questa edizione sarà di grande significato in quanto FUTURMODA festeggia il suo 25° anniversario e la 50° edizione. È un buon momento per guardarsi indietro e apprezzare il viaggio percorso e per ringraziare tutte le aziende che edizione dopo edizione hanno sostenuto questa fiera.
La precedente manifestazione svoltasi a marzo ha attirato quasi 7.000 visitatori e nella prossima edizione si prevede che tale cifra venga addirittura superata, con la presenza di visitatori internazionali e professionisti del settore delle calzature e dei componenti. L’obiettivo è fornire un’esperienza arricchente e produttiva a tutti i partecipanti.
In questa cinquantesima edizione, inoltre, non mancheranno alcune novità, come attività speciali, presentazioni di prodotti e opportunità di networking per favorire la collaborazione e l’innovazione nel settore dei componenti per calzature.
Da questa settimana sarà possibile acquistare i biglietti sul sito web di FUTURMODA o al seguente link: www.futurmoda.es/en/get-your-ticket/