Gallery International Fashion Trade Show, apertura il 21 luglio

Ulrike-Kaehler-Managing-Director-Igedo-Company

Ulrike Kaehler

Gallery International Fashion Trade Show, nella sede di Areal Böhler a Düsseldorf è diventata un vero e proprio hub per gli ordini! Gallery International Fashion Trade Show, un concept di showroom su misura per le esigenze del mercato che ora è stato esteso a tre padiglioni! Ciò significa che un totale di oltre 800 marchi internazionali saranno presenti all’Areal Böhler di Düsseldorf durante la fiera ufficiale della Galleria dal 21 al 23 luglio.“Con questo sviluppo, non solo abbiamo fatto progressi nella destinazione moda di Düsseldorf, ma anche come fiera tedesca in generale, oltre a migliorare il nostro profilo e rafforzare la nostra posizione. Il nostro concetto di showroom è in costante crescita e dimostra chiaramente lo sviluppo dinamico di Gallery. Riceviamo costantemente richieste da agenzie internazionali “, secondo Ulrike Kähler, Managing Director di Igedo Company e Project Director di Gallery / Gallery SHOES.

Per un totale di cinque giorni, la sala “Kaltstahlhalle” ospiterà l’area dello showroom. I visitatori potranno visitare i seguenti nuovi espositori: Brandmaster GmbH con A.S. 98 dall’Italia, Ed Parish e scarpe tigha. Heritage Agents presenta marchi italiani come Bagutta, Camponaggi e Circolo 1901. L’agenzia Karin Elsperger presenterà il marchio italiano Crime London. Nuovo anche dall’Italia: Elia S.N.C. di Elia Ferraresso & Co con i marchi OXS e Roberto Cavalli Sports, oltre a Poesie Veneziane. Anche l’agenzia di scarpe Massimo è nuova a bordo e presenterà i marchi italiani Donna Piu, Dino Draghi, Impicci, La Gibigiana e Piumino. La sala “Kaltstahlhalle” ospiterà anche 22 agenzie di moda e cocktail con le seguenti società: Comei & Co. con add, Gruppo GGM Italia con Gazzarrini. Un’altra novità è Evelyn Muth con varie collezioni di scarpe e borse di Castaner, Liu Jo e Repetto.

‘Alte Kesselhaus’: per un totale di sette giorni, l’Alte Kesselhaus fornirà una seconda location per lo showroom. Agentur Klauser “Halle am Wasserturm”: proprio accanto alla “Kaltstahlhalle”, l’agenzia di moda Klauser assumerà la sua collaudata posizione nella “Halle am Wasserturm” per un totale di dieci giorni.

Tre giorni di core business della fiera

‘Alte Schmiedehallen’

La sala più grande e centrale dell’Areal Böhler è anche il cuore pulsante della Galleria: le sale “Alte Schmiedehallen” rimangono il punto d’incontro centrale in cui si svolgeranno i tre giorni di attività fieristica di base. È qui che i marchi interessanti dei segmenti Avantgarde, Design, Accessori e la nuova aggiunta di Evening & Occasion sono rappresentati durante le date ufficiali della fiera.

Prossime date di Gallery:

Gallery                        26 – 28 January 2019                     20 – 22 July 2019

Showroom concept  25 – 29 January 2019                     19 – 23 July 2019