Tra le realtà industriali che hanno deciso di affidarsi alle tecnologie all’avanguardia di I-TECH™ c’è SYN-BIOS SpA di Montebello Vicentino (VI)
Tra le realtà industriali che hanno deciso di affidarsi alle tecnologie all’avanguardia di I-TECH™ c’è SYN-BIOS SpA di Montebello Vicentino (Vicenza), azienda da più di trent’anni impegnata nella ricerca e nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione globale di prodotti chimici per il settore conciario, a livello nazionale ed internazionale.
SYN-BIOS SpA, la cui attività è da sempre focalizzata nel soddisfare i requisiti dei mercati conciari proponendo soluzioni all’avanguardia, sempre in linea con le esigenze qualitative ed ambientali dei clienti, sta utilizzando un impianto I-TECH™, dotato di un software di gestione e supervisione, in cui sono stati efficientati i processi di dosaggio. “Nel nostro caso – precisa la dr.ssa Giulia Fontana, technical director di SYN-BIOS SpA – l’impianto I-TECH™ ci permette una migliore e più rapida assistenza: in particolare, le operazioni risultano essere più snelle e veloci rispetto a quelle attribuibili alle tempistiche umane. Si tratta di soluzioni tecnologicamente molto avanzate che ottimizzano nello specifico il ciclo produttivo delle miscele colore, che è un servizio sempre molto richiesto dalle imprese conciarie”.
SYN-BIOS SpA, da sempre alla ricerca di nuove e moderne soluzioni soprattutto sotto il profilo ecologico, ritiene molto soddisfacente la partnership con I-TECH™. “La possibilità di eseguire un numero maggiore di operazioni in tempi più rapidi, unita allo snellimento dei processi – conclude Giulia Fontana – ci consente di fornire un servizio di alta qualità, e di alzare l’asticella anche a livello commerciale”.
www.itech-italia.com
www.synbios.com

Dr.ssa Giulia Fontana, technical director di SYN-BIOS SpA