Gli Stati Generali della Pelletteria Italiana, appuntamento di riferimento nazionale per il settore pelletteria, tornano a Firenze, nella splendida cornice del Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, per la quarta edizione il prossimo 17 ottobre 2023 alle ore 9:30 per discutere e approfondire le principali tematiche del comparto oltre che presentare i risultati dello studio strategico condotto in collaborazione con The European House-Ambrosetti, che continua ad essere un partner d’eccezione dell’iniziativa.
L’evento, organizzato da Assopellettieri, è realizzato in co promozione con il Comune di Firenze e con il supporto di UNIC.
I partner che supportano il prestigioso progetto sono: Intesa Sanpaolo (Main Sponsor), Starhotels, Dedagroup Stealth, Expense Reduction Analysts (ERA), Giani Scatolificio, YKK, Gi Group, TECNOGI
L’iniziativa è riservata agli addetti al settore, per maggiori informazioni o per partecipare all’evento è possibile scrivere una mail a segreteria@assopellettieri.it

