TFL ha pubblicato il nuovo Catalogo TFL Colour Trends per la stagione Autunno-Inverno 2024/25. All’interno del catalogo, TFL presenta le tendenze colori della pelle per abbigliamento, calzatura, accessori oltre a quelle per l’industria dell’arredamento.
Le tendenze colori sono ancora divise tra “Wearing” e “Living”, ad ognuno dei quali è dedicate una sezione all’interno della pubblicazione. Wearing comprende le
ispirazioni e le tendenze colori per abbigliamento, calzatura e accessori. La sezione Living presenta tutti i colori che decoreranno il design d’interni per la stagione. In “Wearing”, scopriremo un nuovo processo in atto, che interessa tutte le generazioni così come il sistema della moda. La produzione diventa rigenerativa e tende al riutilizzo dei materiali, restituendo le materie organiche alla terra per assicurare un minore impatto sul pianeta. Prodotti di riviera a basso contenuto di solfuro, tannini sintetici in botte con ridotta quantità di BPS/BPF, poliuretani e cere a base organica nella rifinizione, garantiscono risultati notevoli su pelli lucide pieno fiore, floater soffici e aerei, camosci brillanti, ovo caprine e morbida pelle al vegetale.
In “Living”, vedremo come il mescolarsi di nuove abilità e tecnologie applicate alla pelle porterà a una (R)evoluzione nelle diverse aree delle nostre case. Mix di materiali e colori saturi in cucina, pareti in pelle nei corridoi, materiali antimacchia e anti goccia in sala da pranzo, nubuk brillanti con floater pieno fiore opachi nei soggiorni voluminosi, colori scintillanti e tinte pastello nei letti di pelle o nelle porte dei guardaroba, proprietà di resistenza all’acqua e alla luce negli arredi da esterno. Le nostre case potranno beneficiare appieno dalle ultime tecnologie applicate al cuoio.
Certi che il catalogo TFL Colour Trends vi assisterà nel prendere decisioni sulle tendenze colori, vi auguriamo una felice lettura. Il catalogo TFL Colour Trends è ora disponibile. Per ulteriori dettagli visitate il sito
Wearing










Living



