Fly Flot, da oltre trent’anni leader nel settore della produzione e commercializzazione di calzature comode, ha registrato nuovamente risultati più che positivi nonostante il periodo storico avverso.
Nell’invernale l’Italia è il maggior cliente, mentre sembra che la molto promettente stagione estiva, all’estero, stia andando decisamente bene. Tale incremento di produzione ha contribuito all’assunzione di nuova forza lavoro nelle sedi in Italia. Perfettamente in linea con i più attuali tempi di sostenibilità e politiche green, l’azienda pone molta attenzione all’ambiente, i cui prodotti sono realizzati con il 100% di energia rinnovabile grazie ai pannelli fotovoltaici.
FLY FLOT predilige materiali 100% riciclati, come Feltro PET da bottiglie di plastica e tessuti in lana rigenerata e scelta di lane provenienti da filiere etiche controllate. La linea con suola in feltro offre il massimo comfort, attento all’ambiente ed è sul mercato con tante simpatiche colorazioni. La forza di FLY FLOT è data non solo dall’indiscutibile qualità produttiva e dall’appeal intrigante delle sue collezioni, ma anche dalla puntualità nelle consegne, che ha permesso di sostenere le vendite per ogni negozio.
Con la caratteristica del made in Italy ha potuto garantire una continuità con la sua collezione, non solo nelle consegne ma anche nel rinnovare il campionario con nuove proposte. Nonostante la difficile situazione nel comparto calzaturiero, FLY FLOT ha potuto confermare ottimi risultati con il prodotto stretch, un articolo adatto a tutte le esigenze, ideale nel mondo del comfort grazie alla sua tomaia dall’elasticità bilanciata. Il prossimo anno il brand presenterà grandi novità nell’ambito della calzatura, mentre, per la nuova stagione invernale, l’azienda sta già studiando una nuova proposta sempre più attenta al comfort, con anatomia avvolgente, che si estenderà su tutte la gamma, uomo, donna e bambino.

Feltro PET da bottiglie di plastica

Lane provenienti da filiere etiche controllate

Tessuti in lana rigenerata

Prodotto stretch