Inside Lineapelle 105, seconda edizione con i big della supply chain

A Lineapelle, lo stand istituzionale del Distretto Veneto della Pelle, al padiglione 11, è diventato per tre giorni il cuore pulsante della manifestazione, grazie a un’iniziativa che ha replicato, con successo ancora più consistente, l’idea lanciata nell’edizione di febbraio 2024. Lo spazio espositivo è stato quindi trasformato in studio televisivo per accogliere i grandi protagonisti della fiera, che hanno risposto con entusiasmo all’idea lanciata dal distretto in collaborazione con Mpa Style.

Le presenze sono state di altissimo livello fin dalla giornata di martedì, con le interviste live del giornalista specializzato Andrea Guolo a esperti di mercato quali Flavio Sciuccati (Ambrosetti – The European House) e Omar Cadamuro (Pwc Italy), alla general manager di Lineapelle, Fulvia Bacchi, e al segretario generale di Cotance, Gustavo Gonzales Quijano, ma anche al più grande esperto di intelligenza artificiale nel comparto moda, il prof. Emanuele Frontoni (Vrai/Università di Macerata), e all’imprenditore e delegato di Confindustria Vicenza, Giuseppe Valter Peretti.

Il giorno successivo, con l’intervento aggiuntivo di un’altra grande firma del giornalismo italiano come Giambattista Marchetto, sono saliti sul palco del Distretto Veneto della Pelle altri rappresentanti del settore, come ad esempio il presidente di Assomac, Mauro Bergozza, e il presidente di Assoconciatori Santa Croce sull’Arno, Riccardo Bandini, ma anche nomi di spicco della politica come l’europarlamentare Elena Donazzan. Gran finale il giovedì con, tra gli altri, i due principali protagonisti delle aggregazioni di filiera ovvero Attila Kiss, ceo di Gruppo Florence, e Matteo Marzotto, founder di MinervaHub.

Tutte le interviste sono visualizzabili collegandosi al canale Youtube del Distretto Veneto della Pelle.

Immergiti nell’atmosfera di Inside #Lineapelle105 con il video del backstage!
Scopri i momenti salienti dell’evento, le interviste esclusive ai protagonisti del settore e l’energia contagiosa che ha animato lo stand del Distretto Veneto della Pelle. Un’esperienza visiva coinvolgente che ti porterà dietro le quinte di una delle fiere più importanti per l’industria della pelle.