ITALSFORM, Suole perfette per un mercato sempre più esigente

italsform suole

Gucci, Prada, Chanel, Hermes, Valentino, Christian Louboutin, solo per citare i più famosi. Sono i grandi marchi conosciuti in tutto il mondo ai quali la Italsform di San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), azienda di riferimento nel settore dei semilavorati per calzature, suole, monoblocchi in cuoio e gomma, fornisce i propri prodotti.

italsform suole

La Italsform è nata nel 1984 dall’idea dei due soci fondatori, Sarpieri e Guerra, di fornire alle aziende calzaturiere un prodotto innovativo, usando materiali moderni e di classe. L’azienda è cresciuta negli anni insieme ai propri clienti, che sono principalmente produttori di calzature, a partire da quelli delle province limitrofe come Giuseppe Zanotti, Casadei, Pollini, Sergio Rossi e GGR. “La nostra gamma di prodotti è al top – assicura Viviana Pirini – in virtù dell’utilizzo di materiali innovativi e di un regime produttivo impeccabile. In effetti la qualità rappresenta il valore aggiunto che ci consente di lavorare con i marchi più importanti al mondo: attualmente oltre il 90% della nostra produzione è rivolta alle grandi firme.

italsform suole

Davide Sarpieri e Viviana Pirini

I nostri partner sono inevitabilmente molto esigenti sotto il profilo della qualità e dell’innovazione, con orgoglio posso dire che gli uffici stile dal nostro archivio e dalla nostra ricerca trovano spunti interessanti. Considerata l’alta qualità non realizziamo grandi produzioni, ma in compenso siamo all’avanguardia anche per quanto riguarda l’eleganza”. “Ad ogni manifestazione e l’abbiamo fatto anche in occasione dell’edizione di settembre di Lineapelle – aggiunge la signora Pirini – noi presentiamo nuove collezioni, sia per forma che per finiture. All’Italsform la ricerca non si ferma mai, è una sfida continua quella che ci vede protagonisti per migliorare il prodotto e soddisfare i nostri clienti, peraltro tutti molto esigenti, che trovano da noi risposte puntuali e precise”. www.italsform.it