
Calzature Argentine, una rosa di aziende selezionate è approdata al Micam con un prodotto di qualità premium e dal design esclusivo.
Agua Patagona, Artepini, Giorgio Beneti, Ferroni, Pasotti, Mancuso, Paco Sanz, Peter Kent, Santesteban, Tosone. Sono i brand della collettiva argentina ospite nel padiglione 4 della scorsa edizione di Micam: una rosa di marchi selezionatissimi in grado di soddisfare le esigenze della domanda globale con prodotti dall’alto valore aggiunto in termini di design creativo, qualità dei materiali, manifattura fortemente specializzata.

TALPINI

PACO SANZ

PETER KENT
Calzature casual, sportive, eleganti, di lusso: l’offerta spazia dalla lavorazione a mano dei migliori cuoi argentini all’utilizzo di materiali innovativi e nuove tecniche di lavorazione. Ogni accessorio si concentra sulla cura dei dettagli, sulla capacità di rivisitare i classici in chiave contemporanea, sul sodalizio tra design e comfort.

SANTESTEBAN

AGUA PATAGONA
L’area di produzione calzaturiera Argentina si sviluppa principalmente nelle province di Córdoba, Santa Fe e Buenos Aires e nell’ultimo decennio l’esportazione argentina di scarpe ha raggiunto cifre record, confermando la capacità delle industrie locali di sviluppare un prodotto eclettico, stiloso, insomma al passo con i tempi e con le nuove tendenze della moda.
BuyArgentina.gob.ar
www.inversionycomercio.org.ar