Fondata nel 1980 grazie all’entusiasmo del suo omonimo fondatore e della moglie Maria José Martinez, Luis Mora, azienda spagnola di articoli per calzature, pelletteria e confezione abbigliamento con sede ad Elche (Alicante), è oggi un’affermata realtà nella produzione di articoli fashion e luxury di alta gamma.
Ad un passo dal compiere quarant’anni di attività, Luis Mora, guidata dalla seconda generazione dell’omonima famiglia, segue ancora gli stessi valori su cui si è fondata: per mantenere il suo ruolo immutato nel tempo, il complemento in metallo deve evolvere secondo le tendenze, ma senza stravolgersi, in una continua ricerca dell’innovazione e dell’eccellenza.
È con questo approccio che il team di tecnici altamente qualificati segue passo passo il cliente nel corso delle varie fasi del processo produttivo, consigliando le soluzioni più adatte in base al tipo di necessità specifica o sviluppando progetti personalizzati che rispondono alle esigenze creative di stilisti e designer.
Una filosofia aziendale sempre tesa all’innovazione e un’accurata ricerca qualitativa hanno contribuito ad ampliare negli anni l’offerta di Luis Mora, che oggi spazia nel mondo della minuteria e della componentistica, con una distribuzione su scala internazionale di prodotti dall’inconfondibile valore aggiunto: fibbie, morsetti, ornamenti, anelli, rivetti, catene, bottoni, tacchi e copri punte per calzature donna di prezioso design simili a veri gioielli dalle finiture dorate, argentate, ramate nei diversi gradi di intensità e luminosità. Le proposte personalizzate e altamente innovative sono in mostra nel grande show room di Elche, dove vengono presentate ciclicamente le collezioni autunno inverno e primavera estate.
Tutte le esclusive lavorazioni di altissima gamma ed i disegni di grande originalità, pronti ad affascinare la più esigente clientela in ogni parte del mondo, sono personalizzabili e tecnologicamente all’avanguardia, nonché realizzate con le più moderne tecniche di produzione sostenibile. www.fornituraslmora.com