Massiccia presenza di aziende portoghesi al MICAM

All'edizione Micam #Better Together il Portogallo presenterà le collezioni di 48 marchi, rappresentati da 35 aziende.

“MICAM, la principale fiera del settore calzaturiero a livello internazionale e punto di incontro per i più grandi player del settore, è un appuntamento molto importante per i produttori portoghesi di calzature e pelletteria”, afferma Luís Onofre.

Per il presidente di APICCAPS, la presenza portoghese a questa fiera è “di massima importanza e un’importante occasione di business; contestualmente diventa anche un simbolo di speranza verso la tanto agognata normalità”.

MICAM, che mantiene la sua attuale durata di tre giorni, ospiterà le proposte moda per il prossimo Autunno-Inverno 2022-2023. L’orario di apertura sarà prolungato (fino alle 19:00 i primi due giorni e fino alle 18:00 l’ultimo giorno).

Siro Badon, Presidente di Assocalzaturifici e MICAM, anticipa che la fiera presenterò un’ampia gamma di novità. “La prossima edizione di MICAM tornerà a dare nuovo slancio al mercato, grazie alla sua ampia offerta”.

Nell’edizione di settembre 2022 la fiera tornerà alla sua durata di quattro giorni, nei giorni dal 18 al 21. La presenza al MICAM fa parte del programma promozionale di APICCAPS e AICEP, con il supporto del Programma Compete 2020, per consolidare la posizione delle calzature portoghesi sui mercati esteri in cui l’export include oltre il 95% della produzione nazionale.

Luís Onofre Apiccaps.jpg

Luís Onofre, Presidente di APICCAPS

Elenco dei calzaturifici portoghesi presenti a Micam

Ambitious

Brako Anatomic’s Collection

Centenário

Coxx-Borba

Creator

Cruz De Pedra

Darita

ESC

Felmini

Flex & Go

Friendly Fire

Hugo Manuel

J.Reinaldo

Joseli

Kayakstorm

Kuru

Last Studio

Mens Devotion

My Cute Pooch

Paradigma

Plumex

Portania

PratikAerobics

Profession Bottier

Sónia Patricio

Suave

Take A Walk

Tatuaggi

True Shoes

Urban

Valuni

Walkys