MENGHI, appeal brioso

Menghi Shoes
Lo stile casual delle creazioni Menghi si arricchisce di dettagli preziosi come pelliccia e suede: una combinazione vincente per le fashion victims, alla costante ricerca di un prodotto curato nei minimi particolari e realizzato con materiali d’alta qualità. L’assortimento comprende eleganti stivaletti e anfibi dalle nuance calde, tra cui risaltano il marrone, il rosso e il nero, ma anche giocose ciabattine con inserti in pelliccia bicolor o tinta unita.

Menghi Shoes nasce negli anni Ottanta su iniziativa di Emanuela Menghi la quale, inseguendo la propria ispirazione, anticipa il trend delle calzature e degli accessori in materiale plastico: stivali da pioggia, ballerine, sandali, infradito, ma anche décolleté glam chic e borse di ogni foggia.

Creatività, entusiasmo e rigore hanno fatto di Menghi Shoes un punto di riferimento in questa particolarissima declinazione dell’accessorio e della calzatura moda. Sperimentando con passione, Emanuela Menghi seleziona colori, li mescola, li sfuma. Studia lo stile, trova i migliori abbinamenti, crea modelli sempre innovativi, attuali e originali. Ieri come oggi. I brand Emanuela Menghi e Menghi (depositati a livello internazionale) anticipano i trend e uniscono qualità interamente made in Italy ad un’inesauribile creatività. Dagli anni Ottanta ad oggi, in un crescendo di passione e professionalità, i brand hanno traghettato l’azienda verso l’internazionalità. www.menghishoes.com