Per la stagione autunno/inverno 2019, Menghi presenta una collezione capace di combinare il massimo della comodità a un tocco di eleganza glamour, un connubio vincente valorizzato anche da una palette cromatica che propone, al fianco degli intramontabili bianco e nero, tonalità accattivanti. Realizzati con materiali di primissima qualità, tutti i modelli sono impreziositi da dettagli e finiture estremamente curati – dai dettagli in calda pelliccia fino a borchie fibbie e perle. Menzione speciale anche per la linea di borse, perfette per la stagione fredda. www.menghishoes.com
Menghi Shoes nasce negli anni Ottanta su iniziativa di Emanuela Menghi la quale, inseguendo la propria ispirazione, anticipa il trend delle calzature e degli accessori in materiale plastico: stivali da pioggia, ballerine, sandali, infradito, ma anche décolleté glam chic e borse di ogni foggia.
Creatività, entusiasmo e rigore hanno fatto di Menghi Shoes un punto di riferimento in questa particolarissima declinazione dell’accessorio e della calzatura moda.
Sperimentando con passione, Emanuela Menghi seleziona colori, li mescola, li sfuma. Studia lo stile, trova i migliori abbinamenti, crea modelli sempre innovativi, attuali e originali. Ieri come oggi.