Moro Minuterie, fibbie, cabochon e strass protagonisti

Moro Minuterie è un partner in grado di guidare il cliente nella scelta di soluzioni decorative di tendenza, delineando nuove linee di prodotti che soddisfino le aspettative del mercato

La nuova stagione chiama casual e Moro Minuterie risponde. “Le fibbie rappresentano l’ultima frontiera della ciabatta e della calzatura comfort chic”, ci spiega Silvia Moro all’ultima edizione di Lineapelle. “Per questo stiamo puntando l’attenzione all’innovazione di un accessorio attualmente molto richiesto dai brand della moda”. Non solo in metallo. “Abbiamo creato una linea di articoli in plastica per assecondare le esigenze della clientela in cerca di un prodotto metal-free”, continua la titolare dell’azienda di Padova specializzata nella produzione di minuterie 100% made in Italy per l’abbigliamento, la pelletteria e le calzature. “Il metallo rimane il nostro core business, tuttavia l’obiettivo primario è la continua ricerca e innovazione del prodotto, sempre in conformità alle normative internazionali e con un occhio alla sostenibilità ambientale. Il nuovo impianto fotovoltaico per autoconsumo sopperisce quasi interamente al fabbisogno energetico aziendale. I nostri scarti metallici vengono recuperati e nella lavorazione degli accessori in plastica impieghiamo in parte materiali riciclati”.
Molto richiesti per la prossima stagione anche cabochon e strass. “Puntiamo sulla qualità made in Italy, sulla cura dei dettagli, unendo l’attenzione alla funzionalità a finiture di pregio nei colori di tendenza. Il tutto coronato dalla possibilità di personalizzare ogni prodotto secondo le richieste”.

www.moromin.it

Mpa Style giu 24 00122

I pattern trends di fibbie e accessori firmati Moro Minuterie