Mpa Style Febbraio 2022, Rivista di componenti moda, materiali e tecnologia.
Rivista indirizzata a: fabbricanti, designer e studi di design di calzature e pelletteria.
Contenuto: previsioni di tendenze, cartella colori, materiali e componenti, modellature di tendenza illustrate e prototipi; notizie, opinioni ed eventi chiave dal mondo.
In questo numero
La Primavera – Estate 2023 sarà la prima stagione di proiezione verso la libertà a stretto contatto con la natura. L’obiettivo è dare spazio all’immaginazione e avviare un processo di rilancio creativo attraverso i colori, i materiali e le tecnologie di nuova generazione capaci di esprimere una carica positiva grazie al loro contenuto innovativo e responsabile, a partire dalla pelle e dalle sue infinite possibilità di sviluppo, abbinamento e sperimentazione.
In questo scenario la sostenibilità non è più solo un claim per attirare consumatori, ma una vera e propria mission e le aziende si distinguono per una particolare attenzione all’ambiente nella scelta delle materie prime e nei processi produttivi. Design e moda convivono arricchiti di materiali preziosi e naturali con proposte versatili con un’anima sostenibile che catturano l’attenzione.