Gli elementi innovativi si combinano con l’eccellente lavorazione artigianale tramandata di generazione in generazione: il risultato è un capolavoro di scarpa che trova la sua massima espressione nella décolleté, fiore all’occhiello della collezione Peter Kaiser.
Peter Kaiser, marchio tedesco di Pirmasens, crea calzature da donna secondo la tradizione dal 1838, esportando in tutto il mondo il 60% della sua produzione. I modelli della primavera-estate 2019 abbinano colori eleganti ad accessori moderni e raffinati: un gioco accattivante per completare con stile il proprio outfit. www.peter-kaiser.de
PETER KAISER, la più antica fabbrica di scarpe in Europa, produce scarpe da donna da oltre 175 anni. Le donne di tutto il mondo sono catturate dalle collezioni, che si distinguono per i materiali di alta qualità, la massima qualità e l’eccezionale vestibilità. Nella sede di Pirmasens si sviluppano continuamente prodotti che riflettono e interpretano con successo lo spirito del tempo. Passione, eccellenza, artigianalità, “design classico moderno” con amore per i dettagli: questo è ciò che PETER KAISER rappresenta dal 1838.