POLYFLEX Camminare senza mai stancarsi

Polyflex

Comodità, spigliatezza e un’inclinazione ai trend moda: questa è la filosofia di Polyflex, le cui linee di ciabatte e sandali, concepite anche per il mondo del lavoro e per il settore sanitario, stanno spopolando in patria e nel mondo. Da oltre cinquant’anni, l’azienda impiega i migliori materiali per produrre scarpe dall’alto contenuto tecnologico, che rispondono a specifici requisiti, tra cui anatomicità, atermicità, leggerezza, flessibilità, pur rimanendo esteticamente piacevoli e modaiole.

Polyflex

Tutti i prodotti Polyflex, infatti, sono realizzati secondo le più attuali tendenze ma sempre nel pieno rispetto del benessere di chi li indossa: ogni scarpa offre la massima sicurezza grazie alla particolare suola che consente una perfetta aderenza a tutte le superfici nonché ammortizza l’impatto del piede con il suolo, proteggendo la colonna vertebrale dalle pericolose vibrazioni che sono causa di scomode patologie. Comfort e protezione ottimali sono assicurati dai materiali con cui la calzatura è creata: la tomaia automodellante è realizzata con mescole high tech per garantire aderenza anatomica e supporto all’arcata plantare, il sottopiede è concepito per agevolare la naturale traspirazione del piede mentre la suola è leggera, morbida e funge da isolante termico.

Polyflex

Grazie alla tecnica dell’iniezione diretta del poliuretano liquido, inoltre, le calzature Polyflex® sono resistenti e prive di punti di rottura. Tutto ciò rende la scarpa flessibile al 100%, senza nulla togliere al suo aspetto estetico. Polyflex® è infatti attenta anche al design dei suoi prodotti, che studia attentamente avvalendosi di un qualificato team per creare un connubio tra comodità, flessibilità e bellezza, senza mai rinunciare alla qualità e al benessere e mantenendo un eccellente rapporto qualità-prezzo. www.polyflexcalzature.com