Raffaele D’Amelio classico d’ avanguardia

Raffaele D’Amelio

Qualità senza tempo, passione per il dettaglio, lavorazione a mano: i principi del made in Italy vivono nelle collezioni di Raffaele D’Amelio marchio campano frutto di una tradizione calzaturiera ultracentenaria.

Raffaele D’Amelio

I modelli per l’autunno-inverno 2019/2020 presentati al Micam testimoniano la capacità del calzaturificio Duedí di trasformare con sapienza e rispetto i pellami e i materiali migliori, di affinare tecniche tradizionali e di crearne delle nuove per soddisfare le aspettative dei clienti con creatività, competenza e continua ricerca. Punto di forza di ogni calzatura la comodità massima, in grado di fondersi con un design attuale per un prodotto unico, raffinato, piacevole da indossare. www.raffaeledamelio.com www.duedishoes.com

Raffaele D’Amelio

DAL 1929

Una azienda specializzata nella produzione di scarpe da uomo, di alta qualità, classiche e casual, con tomaia in pelle e suola cuoio o sintetico. E’ stata fondata dalle famiglie D’Amelio e Di Franco nel 1929 in una semplice bottega. All’inizio produceva 5/6 paia al giorno, ovviamente interamente fatte a mano; allora la produttività non era ancora una prerogativa. Verso il 1950, aiutata dalle prime macchine e da alcuni dipendenti, la produzione ha iniziato a muovere i primi passi, sollecitata da una domanda crescente. Oggi Le creazioni DUEDI (arrivata alla 4° generazione) testimoniano in chi le indossa una qualità irrinunciabile senza perdere di vista il passare del tempo e l’attualità di un gusto che deve riconoscersi nuovo nel mondo globale. Creazioni Made in italy per un prodotto di design raffinato, comodo, resistente, espressione del piacere nell’indossare le nostre scarpe. DUEDI una storia che mette al centro le persone, i propri dipendenti, i propri fornitori e ancor di più i propri clienti. Una storia focalizzata sulla relazione per garantire reciproca soddisfazione e crescita.