'World of Ralph Lauren’ includerà anche The Bar at Ralph Lauren offrendo la prima proposta di hospitality del marchio in Italia.
Situato in un palazzo milanese di quasi 1.500 mq di superficie, la boutique, il bar e la corte interna si estendono su cinque piani tutti collegati da una grande ed elegante scala. Il parquet rinnovato abbinato alla pannellatura in legno è accentuato da tocchi di bronzo, ottone invecchiato e ferro battuto.
Collocato al piano terra, The Bar at Ralph Lauren è uno spazio caldo e intimo, che si apre dal lato del giardino posteriore dove si potranno gustare hamburger american style, gli iconici mini lobster rolls accompagnati da una selezione di vini d’annata e cocktail d’autore
Il piano terra ospiterà la collezione RRL, mentre la linea di polo e accessori uomo sarà al primo piano, e la collezione Purple Label e su misura per l’uomo si troverà al secondo. Le collezioni femminili, tra cui la gamma Polo, gli accessori e la linea Collection, saranno distribuite tra i due piani superiori. Altri elementi dell’universo Ralph Lauren, come la regalistica, gli oggetti per la casa e decorativi, saranno proposti in tutto il negozio.
L’apertura è prevista per il 24 novembre in Via della Spiga 5, Milano
Alcune immagini degli interni del nuovo flagship Ralph Lauren a Milano