Relaxshoe, benessere in chiave fashion

Innovativo, dinamico, vivace, fantasioso e all’avanguardia. Questo è lo spirito di Relaxshoe, questo lo stile inconfondibile delle sue creazioni.

“Il nostro obiettivo è dimostrare a ogni donna quanto teniamo a lei e al suo benessere”, esordisce Gianfranco Modenese nel mostrarci al Micam la nuova collezione Relaxshoe ed Easy’n Rose primavera-estate 2022. Il titolare del calzaturificio veronese, punto di riferimento per la scarpa comoda italiana nel mondo, è sorpreso in positivo sul ritorno in fiera e accoglie l’inattesa nutrita partecipazione di clienti e visitatori con la consapevolezza di possedere gli strumenti necessari per superare questi tempi difficilissimi.

“Gli ordini sono diminuiti e gli sforzi richiesti sempre maggiori, tuttavia quest’anno si incominciano a intravedere i primi segnali di una ripresa”. Relaxshoe è un’impresa solida e strutturata, con tutti i presupposti per andare avanti, per continuare a volare alto: organizzazione aziendale, capacità di ascolto delle esigenze del cliente e soprattutto di miglioramento costante del prodotto.

“Oggi in particolare bisogna puntare sulla qualità a 360 gradi: studio delle forme in funzione del massimo comfort, contenuto stilistico, materiali validi e performanti. Continuiamo a perfezionare gli articoli trainanti che hanno decretato il successo dell’azienda – prosegue Modenese – scommettendo su una calzatura femminile dove l’attenzione al benessere e alla salute del piede avanzi di pari passo con la ricerca di uno stile casual e casual chic sempre attento alle ultime tendenze. Le nostre scarpe sono prodotte in maniera ecosostenibile, mediante l’utilizzo di materiali testati e conformi ai requisiti fissati per la certificazione Reach. L’attenzione all’ambiente si esprime anche attraverso gli investimenti nel fotovoltaico che hanno reso i nostri stabilimenti energeticamente autosufficienti. Insomma, l’importante è procedere in modo positivo, sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Siamo riconosciuti per la serietà e la professionalità e questa è la nostra forza”.

www.relaxshoe.it

Alcuni modelli della nuova collezione Relaxshoe primavera-estate 2022