REPTILIS Unicità, sostenibilità e glamour

Reptilis
Reptilis, conceria italiana che annovera tra i suoi clienti le griffe più famose al mondo, a cui propone pellami di primissima scelta, lavorati e rifiniti nel rispetto delle normative internazionali.

Reptilis
Quattro pellami certificati di tracciabilità: Pitone Molurus, Struzzo, Ayers e Karung, e poi ancora Pitone reticolato, Pitone Curtus, Lizard, Squalo, Caimano, Niloticus, Elaphe, Hardwicke sono i materiali di prima qualità attentamente selezionati, che vengono incontro alle richieste di una clientela esigente e di profilo internazionale, che annovera tra le sue fila i nomi più importanti della moda e del lusso. Con sede a Santa Croce sull’Arno (PI), Reptilis è un punto di riferimento, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, nell’ambito della ricerca, dello sviluppo e della produzione di pellami pregiati da impiegare nel campo dell’abbigliamento, della calzatura e della pelletteria.

Con un occhio sempre attento all’evoluzione delle tendenze moda e alla sostenibilità, i pellami Reptilis vengono lavorati sapientemente da tecnici e operatori qualificati, così da poter dare vita ad articoli dal fascino unico e di raffinata eleganza, nel pieno rispetto di tutti i capitolati e delle normative in materia di sicurezza, di utilizzo di materie chimiche e salvaguardia ambientale. Pellami dipinti a mano e tamponati, tinti in capo, stretch, lavati, laminati, con fantasie tecniche e molto altro ancora: le collezioni Reptilis sono sinonimo di unicità glamour, di creatività e amore per il bello, vera espressione dell’eccellenza manifatturiera made in Italy. www.reptilis.it