L’estivo rappresenta il punto di forza di Ska Shoes, il marchio che combina influenze iberiche e creatività italiana in un caleidoscopio di modelli votati al comfort, adatti a ogni look e a tutte le età. A calcare la passerella dello stand alla scorsa edizione di Micam un’innovativa capsule che strizza l’occhio ai trend della moda: “È un’iniziativa nuova per il mercato italiano”, afferma la titolare Silvia Colombo. “Tacchi alti, plateau, pellami e dettagli fashion, per una calzatura più ‘spinta’ rispetto alle proposte che ci caratterizzano, ma sempre rigorosamente studiata nel rispetto dell’anatomia del piede”.
L’“upgrading” del prodotto Ska Shoes verte principalmente su materiali e colori: “Espadrillas e minorchine, i nostri articoli storici insieme con la linea Urban 360°, si vestono di rafie riciclate, componenti vegani, morbidi capretti e sperimentano nuove fantasie dalle tinte vivaci”.
Protagonista anche la linea Ska Colors Limited edition: il modello unisex dalla versatilità estate/inverno gioca sui colori dei lacci che sono intercambiabili. Tramite il QR code sul cartellino è possibile collegarsi al sito aziendale per vedere tutte le combinazioni disponibili.
Come sempre l’intera vetrina di novità sarà disponibile nel negozio monomarca di corso Garibaldi a Milano.