SOLLINI GINO Nuovi sacchetti antimicrobici

SOLLINI GINO

Dagli accessori e componenti agli articoli per il rinforzo e l’imbottitura, a quelli per il finissaggio e l’imballo. SOLLINI GINO, azienda di Monte Urano, in provincia di Fermo, è in grado di fornire all’industria calzaturiera soluzioni integrate per qualsiasi esigenza, con un efficiente servizio di distribuzione in tutta Europa.

Icli Sollini

Icli Sollini alla scorsa edizione di Lineapelle. Con un’attenta e ricca soluzione di accessori per calzature e pelletteria, l’azienda è un interlocutore unico per tutte le esigenze.

La Sollini Gino è dealer esclusivo, tra gli altri, del marchio cinese Micro-Pak®, un sistema atossico ed ecologico di ultima generazione per la conservazione e la salvaguardia del packaging dagli effetti dannosi dell’umidità. Oggi la novità in casa Micro-Pak si chiama MPX2™ Polybags.

Il nuovo prodotto commercializzato dalla Sollini Gino costituisce un metodo sicuro ed efficace per prevenire muffe e batteri su scarpe, indumenti, borse, accessori, piccola pelletteria, articoli per la casa e altri oggetti. Gli MPX2™ Polybags sono forniti in confezioni sigillate e sono disponibili in cinque diverse dimensioni (misure supplementari possono essere prodotte su commissione). Facili da usare, offrono al prodotto, al momento dell’imballaggio finale, la protezione di un sacchetto di plastica del tutto particolare.

La tecnologia antimicrobica integrata aiuta infatti a prevenire la crescita e la diffusione di muffe e batteri. Test di terze parti hanno dimostrato che l’MPX2™ Polybags può favorire una riduzione del 99,9% di Escherichia coli e Staphylococcus aureus entro 24 ore. Il prodotto è anche molto efficace nell’eliminare l’Aspergillus niger, un tipo di muffa fra i più comuni sui beni di consumo. www.sollini.com