Tanto business a SUPREME WOMEN&MEN MUNICH

L’ultima edizione di agosto è stata una delle edizioni di maggior successo con grande affluenza di buyer ottimisti. Per la maggior parte degli espositori l’evento, solitamente occasione per concludere ordini della stagione, questa volta è stato caratterizzato dall’acquisizione di nuovi clienti.

Il panorama delle vendite nel segmento fashion di gamma alta rappresentato da Supreme Women&Men sta cambiando. Di fatto, c’è una nuova generazione di buyer provenienti principalmente da città più piccole con la quale l’interazione fornitore-cliente è molto più diretta e personale.
Senza dubbio il Made in Europe rappresentato dalla maggior parte degli espositori che propongono al mercato prodotti sia fashion che sostenibili, ha un ruolo molto importante.
Aline Müller-Schade, amministratore delegato di The Supreme Group, ha affermato quanto segue: “Il cambiamento nel panorama della vendita al dettaglio è chiaramente evidente. Non funziona come prima. La nuova generazione di rivenditori si sta posizionando in modo abbastanza diverso. Siamo lieti che così tanti nuovi rivenditori abbiano trovato la loro strada verso Monaco”.

www.thesupremegroup.de

IL GRUPPO SUPREME

Fondato nel giugno 2007 a capo di due fiere, il gruppo a conduzione familiare The Supreme è attualmente gestisce undici fiere, brand e agenzie internazionali.
Il Gruppo Supreme da sempre opera nel pieno rispetto della tutela dell’ambiente e della responsabilità sociale d’impresa.