Innovare restando fedeli ai propri valori d’impresa: il brand è pronto ad affrontare le nuove sfide del mercato internazionale, proponendo creazioni che combinano tradizione artigiana, sperimentazione e il gusto inimitabile del Made in Italy. Celebrare la passione, l’impegno e il grande successo di una famiglia che da oltre quarant’anni progetta e realizza collezioni di sandali destinati al settore lusso e alta moda. Quale miglior modo per rendere omaggio alla carriera di Luciano Tesorone, se non quello di scegliere proprio il cognome del suo fondatore quale nuovo nome del brand? Tesorone è una realtà imprenditoriale tutta italiana fondata nel 1975 che, grazie alla sua competenza e alla sua creatività, ha saputo conquistare il cuore di clienti e fashion lover di tutto il mondo. Con il passaggio di testimone tra Luciano e i suoi figli Pier Paolo e Fabio, l’impresa napoletana ha deciso di investire importanti risorse per il rinnovamento dell’immagine aziendale, a partire da logo e imballaggi tutti nuovi, passando per strategie di marketing di ultima generazione, campagne pubblicitarie differenziate per media tradizionali e digitali, fino a un capillare servizio di assistenza clienti. Grande attenzione viene posta anche sull’ampliamento della rete vendite e retail, come testimoniato dall’apertura nel 2017 di un esclusivo punto vendita presso l’aeroporto di Napoli – Capodichino – negozio che si aggiunge a quelli già avviati in rinomate località mondane come Porto Rotondo, Southampton- NY, Malibu-CA e Palm Beach-FL. Sandali flat, gioiello e con tacco: questo è il core business di Tesorone, che ogni stagione propone collezioni che sposano sapientemente la forza della tradizione artigiana tramandata negli anni con il fascino della sperimentazione – un’ampia gamma di modelli realizzati interamente a mano con i materiali più pregiati, dove il taglio classico viene impreziosito da dettagli glamour dal sapore contemporaneo, inclusi metalli, pietre preziose, applicazioni e colori. Il risultato finale sono creazioni pensate per rispondere alle esigenze di una donna moderna, dinamica e in constante movimento, alla ricerca di accessori eleganti e di tendenza, capaci di rispecchiare la sua personalità e le sue emozioni. Piedi ben radicati nella storia e sguardo che punta all’orizzonte: questo è il cuore della filosofia aziendale promossa da Tesorone, un brand diventato sinonimo di creatività e di gusto Made in Italy. www.tesorone.it
September 2018 MICAM Hall 3 – Stand Q09 COONTEMPORARYMOOD