TFL presenta le tendenze colori pellami Autunno/Inverno 2023/24 per abbigliamento, calzatura, accessori e arredamento. Due linee distinte, “Wearing” e “Living”, sono dedicate rispettivamente al settore fashion e all’interior design.
Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori moda, un mix di motivi, colori brillanti e finiture lucide o verniciate, esprimono calore e protezione. Vitelli morbidi e pelli di piccole dimensioni vengono valorizzati su borse oversize o clutch monogrammate. Superfici abrasivate lucidabili dalle tonalità perlacee con effetto metallico, abbinate a stampe esotiche tipo rettile e struzzo spiccano invece su stivali, uno fra i must della stagione.
Il design di interni prevede invece tinte piene, vibranti e pulite come mai prima d’ora. I toni della pelle si fanno più realistici, combinando trasparenza e luminosità grazie a un’ampia scelta di soluzioni concianti e a una rifinizione protettiva sviluppate con materie rinnovabili. Sedute intrecciate in tonalità pastello, pelli al vegetale nei colori naturali del legno, superfici nappate ricurve e finiture sabbiate aumentano la percezione di calore e confort.