Todesco Speedster 2.0, per vincere, non ci si deve fermare.

Speedster è una macchina di nuova concezione, creata da Todesco, frutto di anni di esperienza e presenza continua nei reparti di rifinizione delle pelli.

Speedster è in grado di simulare le linee di spruzzatura Todesco con una precisione assoluta, consentendo di testare i risultati del processo di verniciatura sulla linea principale senza che questa venga occupata, generando dei fermi produttivi.

Utilizzatori

Reparti di rifinizione
Una singola macchina è in grado di comunicare fino a 20 cabine Todesco Innover o Kingfisher, ed inserita in reparto, elimina i fermi produttivi delle linee principali a causa del campionamento colore.

Sviluppatori di prodotti chimici
Grazie a Speedster, si può possono replicare le stesse condizioni di lavoro e parametri di processo dei propri clienti, potendo così garantire al meglio il proprio prodotto.

Reparti R&D
E’ lo strumento di lavoro necessario ai reparti di ricerca e sviluppo all’interno delle concerie, perché, grazie all’analisi di tutti i parametri produttivi, è possibile identificare e trasferire alla produzione i migliori setup delle linee impostando le ricette specifiche per ogni articolo

Scheda Tecnica Speedster

todesco speedster
todesco speedster