U-Power, leader nel settore dell’abbigliamento e delle calzature antinfortunistiche, si prepara a un debutto internazionale di grande rilievo. Dal 16 al 18 settembre, l’azienda parteciperà per la prima volta alla NSC Congress Safety & Expo di Orlando, la più grande manifestazione al mondo dedicata alla sicurezza sul lavoro.
Con uno stand di ben 600 square ft (Booth 3041), U-Power intende consolidare la propria autorevolezza anche oltreoceano, presentando le sue creazioni più innovative e tecnologicamente avanzate.
Innovazione e sostenibilità in primo piano
Riflettori puntati sulle iconiche collezioni di calzature Red Lion e Red 360, dotate dell’esclusiva tecnologia Infinergy®, e sulla versatile gamma Red Industry, inclusa la rivoluzionaria Red Industry Green, la prima calzatura antinfortunistica al mondo certificata carbon neutral. Non mancheranno la linea Red Over per i soccorritori, e, in anteprima assoluta, 6 nuovi modelli di stivali e novità dalla linea sporty-chic U.Lite.
Abbigliamento da lavoro: comfort, funzionalità e stile
U-Power presenterà anche un’ampia selezione di abbigliamento da lavoro, concepito per offrire il massimo comfort, funzionalità e stile, senza compromettere la sicurezza.
Un’offerta completa di dispositivi di protezione individuale
Completano l’offerta le gamme di guanti e caschi da lavoro, a conferma dell’impegno di U-Power nel fornire soluzioni complete e competitive per la protezione individuale.
U-Power alla NSC Congress Safety & Expo: un’opportunità imperdibile per scoprire l’eccellenza italiana nel settore della sicurezza sul lavoro.
