Vibram presenta le nuove scarpe a cinque dita “Techno-Urban”

 width=
Vibram, marchio italiano leader nel settore outdoor, ha lanciato una nuova scarpa a cinque dita, FiveFingers V-NEOP “Techno-Urban”, che unisce innovazione, comfort e prestazioni

 width=

Un perfetto connubio tra ricerca, comfort e performance, Vibram ha introdotto calzature ideali per stare al passo con la realtà in continua evoluzione e l’era della moda in continua evoluzione. L’ultima versione del modello FiveFingers V-NEOP si chiama “Techno-Urban” ed è la scelta perfetta per performance estreme, nuove esperienze e attività outdoor.

 width=

Risale al 2005, quando Vibram brand italiano fondato da Vitale Bramani lancia la prima calzatura a cinque dita. L’evento è una vera e propria rivoluzione per il settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, settore produttivo principale e core-business di Vibram: nasce un nuovo ideale di sicurezza, design e innovazione per le scarpe sportive, da ricercare nella qualità della camminata e nell’ottimizzazione del contatto con il terreno.

Più di quindici anni dopo, le caratteristiche dell’epoca sono state riprodotte nella suola del nuovissimo modello FiveFingers V-NEOP “Techno-Urban”. Per celebrare i traguardi raggiunti e i progressi compiuti, gli obiettivi si fanno sempre più alti, con grande enfasi sulla scelta di risorse ecologicamente sostenibili; questa è la filosofia dell’inarrestabile azienda italiana con sede ad Albizat, in provincia di Varese.
eu.vibram.com