Arte, Grisport, Jalas, Moderam, Monitor, Sixton Peak, Solid Gear e Technoavia sono tra i brand partner di Vibram che hanno scelto le performance della tecnologia più avanzata per il grip su ghiaccio bagnato destinata al mondo professionale.
Anni di ricerca, sviluppo, test e studi effettuati da parte di Vibram, brand leader nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni, hanno portato all’evoluzione di diversi prodotti nati per il settore outdoor e successivamente approdati in altri contesti di utilizzo.
Un esempio importante è rappresentato da Vibram Arctic Grip Pro, la soluzione innovativa “all rubber” più avanzata mai realizzata da Vibram e destinata al segmento work & safety per rispondere all’esigenza di grip continuo quando si incontra un terreno ghiacciato e particolarmente bagnato sul luogo di lavoro.
Dedicata ai professionisti che molto spesso lavorano a basse temperature, Vibram Arctic Grip Pro viene combinata con mescole Vibram specificatamente sviluppate per il segmento industrial, un passaggio fondamentale per renderla performante e più duratura in ambienti industriali invernali molto rigidi, e in presenza di ghiaccio.
Inoltre, Vibram Arctic Grip Pro è conforme agli standard di legge europei e statunitensi in materia di sicurezza sul lavoro.
Sono sempre di più i partner Vibram del settore work & safety che scelgono le prestazioni della tecnologia Vibram Arctic Grip Pro per i propri modelli di punta.
Fra i modelli powered by Vibram ARCTIC GRIP PRO citiamo Arte Artika 777-01 M, uno stivale antinfortunistico rivestito nella parte superiore in materiale sintetico per la resistenza al gelo e all’acqua, che è caratterizzato da grip e performance aumentati.
Grisport Polar è invece uno scarponcino da lavoro molto robusto e resistente ideale in diverse condizioni. Jalas 1398 Heavy Duty Winter GTX è un altro stivale antinfortunistico con la caratteristica dell’impermeabilità, ideale per la stagione invernale umida e molto fredda.
Vi è poi Moderam Everest, uno stivale da sicurezza specifico per un utilizzo a bassissime temperature fino a -50°. Monitor Icebreaker è invece indirizzato a un utilizzo in ambienti industriali e in contesti rigidi, mentre lo stivale antinfortunistico Sixton Peak Rotor della linea Polar è progettato per la sicurezza di chi lavora su terreni ghiacciati, nevosi e fangosi.
Per chi necessita di uno scarponcino work & safety invernale, leggero e ammortizzato, Solid Gear Tigris GTX AG High risponde all’esigenza di grip su superfici scivolose come il ghiaccio bagnato.
Infine, Technoavia Icegard Gor è lo stivale antinfortunistico dedicato ai professionisti che lavorano in condizioni di freddo costante.

Arte Artika 777-01 M

Grisport Polar

Monitor Icebreaker

Sixton Peak Rotor

Jalas 1398 Heavy Duty Winter GTX

Moderam Everest

Solid Gear Tigris GTX AG High

Technoavia Icegard Gor