XTI, urban brand

XTI presenta la nuova campagna Primavera Estate 2022, di cui l’attrice Hiba Abouk è ancora la testimonial.

Il marchio è posizionato in prima linea nelle tendenze moda: i modelli che andranno forte la prossima estate saranno freschi e attuali, tributo alla moda urban.
Tra le proposte più originali, sandali con dettagli unici, zeppe con suole in juta e rafia e, naturalmente, le sneaker, top seller di ogni collezione, indispensabili per vivere al meglio l’estate.
Materiali morbidi, traspiranti e confortevoli saranno il fil rouge della collezione, caratterizzata da un design leggero e flessibile, funzionale e moderno, connubio di comfort e qualità. XTI dimostra un grande impegno ambientale, utilizzando materiali 100% vegani, puntando su sostenibilità e coscienza sociale, virtù importanti per valorizzare il brand.
La collezione estiva include infine accattivanti borse e zaini, per uno street style che fa la differenza.
XTI è un brand ben consolidato sul mercato: il suo volume di produzione e lo sviluppo logistico consentono un’eccezionale qualità e velocità del servizio mentre un’eccellente rete di vendite, composto da agenti in continua comunicazione B2B, fanno sì che sempre più clienti in tutto il mondo si fidino di XTI come fornitore numero uno. Tutto questo, insieme ad una mirata strategia pubblicitaria e di comunicazione, va ad intero vantaggio della clientela, che percepisce costantemente il supporto di un marchio leader nel branding.

www.xti.es

Stile, carattere, espressione, attrazione, forza, tendenza e ispirazione.

Energia, tempestività, bellezza, carisma, eleganza e moda.