CONCERIA ITALIANA qualità e creatività

Conceria Italiana

Le pelli prodotte da Conceria Italiana azienda di Castelfranco di Sotto sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni settore della moda e di attirare l’interesse di grandi firme nazionali ed estere.

Con una produzione di pellami (mezzi vitelli, croste di vitello e montoni) spiccatamente dedicata alla realizzazione di calzature, pelletteria e abbigliamento, Conceria Italiana è un nome di riferimento in Italia e all’estero per i suoi articoli poliedrici, studiati per offrire sempre un risultato di massima qualità, creativo e raffinato.

Pelli intagliate, elaborate e stampate, con applicazioni di paillettes, di carta, laminate, glitterate, gommate o lavate: l’azienda in provincia di Pisa è oggi indirizzata verso la sperimentazione di nuove lavorazioni e tecnologie in grado di anticipare e definire le tendenze di mercato, con particolare attenzione alle normative ambientali in vigore e ai parametri richiesti sulle sostanze chimiche.

Conceria Italiana

La soddisfazione e la tutela del cliente sono infatti il primo pensiero. Nel perseguire l’obiettivo di miglioramento della propria organizzazione e per soddisfare le aspettative di tutte le parti interessate, Conceria Italiana ha adottato un sistema di gestione integrato che mira alla difesa della salute con una riduzione dei propri impatti ambientali e sociali. www.conceriaitaliana.it