
Fin dal 1943, la famiglia Cangiano è custode delle antiche tradizioni artigianali della produzione calzaturiera e propone alla propria clientela delle vere e proprie “opere” in pelle e cuoio.
Un processo produttivo rigorosamente artigianale, interamente realizzato a mano usando materiali italiani, seguito con la massima attenzione in tutti i suoi passaggi. Questo è sicuramente uno dei punti di forza di Cangiano dal 1943, realtà a conduzione famigliare e sinonimo di qualità artigianale, conosciuta e apprezzata sia in Italia che all’estero. Infatti, all’interno del laboratorio dell’azienda campana lavorano maestri calzolai che mettono a disposizione della clientela la loro esperienza, le loro capacità e la loro professionalità.
Ciascuno di loro è assegnato a una specifica fase del ciclo di lavorazione (ideazione, design, taglio, cucitura, ripiegatura, battitura, montaggio della tomaia, finissaggio) – operatori qualificati, il cui talento combinato si traduce in un prodotto finale unico nel suo genere.
L’offerta dell’azienda con sede nella provincia di Benevento comprende sia modelli da uomo, classici e casual, che da donna: creazioni realizzate rigorosamente con materiali di prima scelta, impreziosite da dettagli, effetti e lavorazioni molto curati, dove l’eleganza delle linee e del design si accompagna a una calzata confortevole. Scarpe dal fascino esclusivo che incarnano appieno l’eccellenza della grande tradizione manifatturiera italiana. www.cangiano1943.com