Caprice onAIR Camminando sull’aria

Caprice
Si chiama onAIR la tecnologia brevettata che ha reso le scarpe Caprice internazionalmente famose. Un valore aggiunto che si somma a un metodo di lavorazione e a caratteristiche di vestibilità che da tre generazioni, collezione dopo collezione, aspirano alla perfezione. Tra i principali produttori europei di scarpe da donna con sede nella “metropoli calzaturiera” di Pirmasens, Caprice inaugura la prossima stagione estiva introducendo una nuova fase della Blue Innovation Line: la suola Blue Oxygen dal design di ultima concezione.

Attraverso di essa, l’aria fresca fluisce direttamente all’interno della scarpa aumentando significativamente l’effetto della soletta onAIR. I materiali della collezione primavera-estate 2019 prediligono velluti, stampe vivaci su morbide nappe e coloratissimi nubuck. www.caprice.de

CAPRICE combina l’affascinante moda della scarpa con la tecnologia di massimo comfort. Il risultato: una sensazione di camminare in aria.

CAPRICE vuole attrarre la donna attenta alla moda, che richiede allo stesso tempo scarpe molto comode. La combinazione di “moda e benessere” non è più una contraddizione. È una sfida per i progettisti e modellisti sviluppare e realizzare continuamente tecnologie di produzione innovative.

Le collezioni CAPRICE sono sviluppate completamente nella sede centrale dell’azienda in Germania da modellisti, progettisti e tecnici. Gli stabilimenti di produzione in tutto il mondo offrono un rapporto qualità-prezzo interessante con un’elevata qualità delle calzature.

Tutte le scarpe hanno un design alla moda combinato con aspetti di pienezza e benessere. La gamma di prodotti è caratterizzata dalla pelle di alta qualità, dalle innovazioni brevettate su scala europea e dalla disponibilità di calzature nelle mezze misure.

Caprice