Fashion Week: Anna Signore presenta .. Napoli

Napoli Fashion Week Anna Signore
Anna Signore è stata chiamata a condurre una delle più importanti manifestazioni di moda del sud Italia che si terrà a Napoli.

 width=

Parliamo della prima Fashion Week tutta made in sud dove vede una partecipazione di stilisti a carattere nazionale. Anna è laureata in fotografia, cinema e televisione ed è nota come influencer, modella e presentatrice.

La strada di Anna Signore, 25 anni, si è subito avviata verso la carriera televisiva, con una piccola incursione nel mondo delle influencer dove attualmente riscuote un ottimo successo, da pochi anni collaboratrice di redazioni sportive e conduttrice di un programma.

La sua spigliatezza e i suoi modi garbati la portano in fretta a condurre vari programmi, per poi passare a StarGlam Speciale Fashion Week un programma puntato sull’edizione di moda che si terrà a maggio nel complesso Monumentale di San Domenico Maggiore una delle più prestigiose location che il Comune di Napoli ha messo a disposizione patrocinando l’evento.

 width=
Possiamo dire che il suo sogno nel cassetto si stia veramente avverando. Notata dal patron dell’evento gli è stato affidato un ruolo di massima importanza non solo come presentatrice ma anche per rappresentare Napoli nella mostra fotografica che farà da cornice all’evento. Una pura testimonial che sarà immortalata nelle location più belle di Napoli creando il binomio perfetto di bellezza mediterranea con l’arte che la città espone.

Ma questo è solo un punto di partenza poiché la vedremo dal prossimo settembre impegnata in un format di rilievo nazionale nella veste di reporter e presentatrice di assalto di cui non sveliamo ancora il nome.

Possiamo dire che la sua partecipazione alla Fashion Week è data dal concetto che questa manifestazione ha voluto dare, una vera mission dal motto tutti uniti, Napoli vive nonostante le problematiche che il mondo intero sta vivendo, Napoli è moda, arte e cultura, questo è il pensiero che ha affascinato Anna Signore rendendosi disponibile e pronta a dare un importante contributo alla sua amata Napoli.

Un evento senza precedenti dove sarà notata per la sua spiccata attitudine di saper coinvolgere il pubblico con la sua spigliatezza. Ammirata da uomini e donne per la sua grazia ed eleganza, è innegabile che Anna Signore sia una donna molto avvenente.

Il suo segreto di bellezza è non avere segreti di bellezza. Donna tutta al naturale senza alcun ritocco, Anna afferma che << non avere un appuntamento fisso con l’estetista aiuti. Cerco di vivere nel miglior modo possibile il rapporto con il mio corpo e ho un ottimo rapporto con la mia immagine >>