Forti dell’accoglienza riservata dalla clientela alle linee invernali Fly Boot e Coccola ideate per i Millennials, il reparto Ricerca e Sviluppo del gruppo leader nelle calzature comode ha rivoluzionato anche la gamma Fly Flot destinata alla primavera-estate 2020 con prodotti in grado di raggiungere fasce di età diversificate per il loro fashion appeal.
Per lei e per lui, in vari modelli e colori, la linea Knit vanta caratteristiche ineguagliabili di leggerezza e adattabilità al piede. La tomaia è in maglia di filati speciali per un’elasticità modulata e la suola realizzata in poliuretano con le quattro “A” del benessere: antishock, anatomica, automodellante e antiscivolo.
In tessuto a rete 3D, la linea Fresh è stata ampliata sia nella modelleria che nelle stampe e colori, per assecondare i gusti di tutte le generazioni di uomini e donne.
Materiali e colori nuovi, con caratteristiche più performanti e tinte più giovanili, sono stati inseriti anche nelle linee Fly Flot tradizionali, sempre sotto il denominatore comune del benessere.
Il marchio Fly Flot è distribuito in Italia e in più di 30 paesi nel mondo e il volume delle esportazioni negli ultimi anni è aumentato di oltre il 50%. www.flyflot.it