GM VENEZIA, Il nuovo brand di pelletteria di Gianni Maitan, fotografo e a.d. di Gemata, regala un’inedita esperienza tattile ed emozionale. Cocktail inaugurale a Lineapelle95 per GM Venezia. Il nuovo progetto di Gianni Maitan, fotografo naturalista e a.d. di Gemata, azienda leader nel settore dei macchinari per conceria, è ufficialmente una realtà da toccare con mano.

Cocktail inaugurale a Lineapelle95 per GM Venezia.
Borse, borsoni, shopper, pochette e zainetti in pelle conciata nel distretto di Arzignano e lavorati artigianalmente in Veneto, raccontano la passione di Gianni Maitan per il continente africano. Le sue foto di animali scattate in anni di viaggi e safari interpretano il prodotto attraverso un’innovativa riproduzione digitale, personalizzandolo come fosse un’opera d’arte.
Ora il plauso ricevuto da amici ed esperti del settore è pronto a incontrare anche quello di un pubblico esperto e cosmopolita. Il sito e-commerce www.gmvenezia.com è online.
Ogni creazione GM VENEZIA oltre a seguire la tradizione centenaria dell’artigianato Veneto, quella che si tramanda gelosamente di padre in figlio da generazioni, ha una innovativa riproduzione digitale di una esclusiva fotografia di un animale firmata Gianni Maitan.
Il passato incontra il futuro: è la tradizione di domani.
Per realizzare stampe di alta qualità il pellame viene sottoposto ad un ulteriormente trattamento prima di arrivare al laboratorio per la confezione finale. Il risultato è un impareggiabile prodotto di maestria artigianale, il segno distintivo di GM VENEZIA che la rende un’opera d’arte unica.
Dalla scelta del pellame, al soggetto della foto, al tipo di stampa digitale, agli accessori, alla tecnica di cucitura, tutti i passaggi sono fatti a mano in Italia.