
TFL ha pubblicato il nuovo Catalogo TFL Colour Trends per la stagione Autunno-Inverno 2022-23. All’interno del catalogo, TFL presenta le tendenze colori della pelle per abbigliamento, calzatura, accessori oltre a quelle per l’industria dell’arredamento.
Le tendenze colori sono ancora divise tra “Wearing” e “Living”, ad ognuno dei quali è dedicate una sezione all’interno della pubblicazione. Wearing comprende le ispirazioni e le tendenze colori per abbigliamento, calzatura e accessori. La sezione Living presenta tutti i colori che decoreranno il design d’interni per la stagione.
In “Wearing”, scopriamo la “nouvelle vogue” di acquistare meno, scegliendo prodotti senza tempo fatti con materiali di qualità e con il gusto della personalizzazione. Rivitalizziamo le pelli smerigliate con sfumature ambrate e uno spessore ridotto per borse dal peso leggero, rifinizioni cerate e un look simil-vegetale su vitelli e pelli piccole, per ottenere una brillantezza ed una lucentezza estreme su mocassini e stivali con lacci o senza e su tronchetti dal tacco alto.
Siamo lieti di introdurre nella nostra collezione la TFL Pure Tec ed il concetto di calcolo del Bio index, per una reale misurazione della sostenibilità chimica della pelle.
In “Living”, il design di interni evolve verso un senso di purezza ed è ispirato dall’arte giapponese di fare le cose nota come “Monozukuri”. Diamo un aspetto fresco e moderno allo stile Vecchio West, recuperando un look tridimensionale attraverso le stampe e gli effetti pull-up su bufali e pelli bovine.
Il ridotto utilizzo di acqua nella concia e l’attenzione ai prodotti chimici sono rappresentativi di una sensibilità verso l’ambiente e dialogano con un mondo puro fatto di tinte brillanti e mani calde, per poltrone soffici ed ariosi soggiorni. Il catalogo TFL Colour Trends è ora disponibile nel sito www.tfl.com