Le scarpe Mally sono belle ma anche portabili, facili per il giorno, eleganti per la sera. Lo studio delle tendenze per la prossima primavera-estate si esprime attraverso colori e dettagli fashion; le lavorazioni artigianali e la scelta accurata di pellami e materiali riflettono la volontà dell’azienda marchigiana di offrire una calzatura di alta qualità e affidabilità. Mally e una azienda marchigiana presente nel settore Calzaturiero da oltre vent’anni specializzata in calzature in pelle artigianali confortevoli ed eleganti per le donne di tutte le età.
La progettazione è interna dove i designer, grazie a strumenti di sviluppo all’avanguardia, studiano i gusti e le tendenze moda per soddisfare le esigenze della donna con scarpe belle e pratiche, per il lavoro e per tutti i giorni, eleganti per la sera e le occasioni speciali.
Il taglio, passo seguente la progettazione, è una delle attività più importanti poiché il successo di una linea di produzione dipende molto da una corretta ed attenta selezione dei pellami usati.
Le fasi successive di orlatura e cucitura sono realizzate a mano nei nostri laboratori, con tecniche artigiane da calzolai specializzati e di vecchia tradizione. Cosi la scarpa acquista progressivamente la forma del piede diventando più comoda facile da calzare e resistente.
L’idea di orientarsi verso questo tipo di lavorazione nasce dalla volontà di dare un prodotto comodo ed estremamente ricercato, di qualità, confortevole e ad un prezzo concorrenziale mantenendo tutte le fasi progettuali e di sviluppo in Italia a garanzia di un vero made in italy. www.mally.it