
Studios at ILOE, fiera del lusso conosciuta come ILOE, è la nuova iniziativa che riflette i molti cambiamenti dell’industria moda, atta a creare una manifestazione più diversificata e stimolante.
In programma per l’8, 9 e 10 giugno, Studios at ILOE si terrà a Salt Lake City, Utah, presso il Calvin L. Rampton Salt Palace Convention Center, più comunemente noto come Salt Palace. Uno dei cambiamenti più significativi sarà la gamma di prodotti esposti: oltre a pellicce e capispalla, tra le nuove categorie figurano abbigliamento di lusso, prêt-à-porter, calzature e accessori. L’obiettivo di questa scelta è attrarre un più vasto ventaglio di buyer specializzati e boutique.
“Abbiamo ascoltato i nostri espositori negli ultimi sette anni”, ha affermato Al Zuckerman del Team Studios. “Volevano che la fiera attraesse un numero maggiore di rivenditori in grado di riflettere le varie sfaccettature delle loro collezioni. L’ampliamento delle categorie presenti a Studios at ILOE si rivelerà una calamita per molti più rivenditori a livello nazionale”.
Gli stand saranno concepiti con un design più moderno e aggiornato; quelli delle aziende di pelliccia e capispalla originariamente presenti a ILOE saranno dislocati in modo da coprire l’intera metratura dello spazio espositivo. In questo modo, buyer e retailer saranno in grado di fruire dei prodotti presentati in modo più agevole e di scoprire brand finora sconosciuti.
I partecipanti usufruiranno inoltre di tariffe speciali per hotel e voli e potranno prendere parte a numerosi eventi speciali, seminari e presentazioni moda in programma durante la fiera.
Studios at ILOE, che ha il pieno sostegno del Salt Lake City Tourism Board, sta lavorando a stretto contatto con la Contea di Salt Lake e lo Stato dello Utah per garantire che vengano messe in atto rigorose linee guida COVID. Lo show stesso avrà corridoi più ampi e la temperatura degli ospiti verrà controllata ogni giorno. Saranno necessarie mascherine e disinfettanti per le mani, prontamente disponibili durante la manifestazione.
“Siamo molto ottimisti su questa rinnovata direzione di Studios at ILOE”, ha affermato Scott Bernstein del Team Studios. “Il nostro settore e tutti noi a livello personale siamo stati sfidati dal Covid: siamo quindi entusiasti di questa opportunità unica di riunire il settore e di andare avanti insieme”. www.studiosatiloe.com