Niente sarà come prima: ne è convinto Baltazar Lopes, amministratore delegato della storica azienda portoghese specializzata nella produzione di tessuti a base di lana.
Fondata nel 1927, Albano Morgado è una realtà importante nel panorama nazionale e internazionale, con esportazioni rivolte principalmente al Giappone e agli Stati Uniti. La costante ricerca di nuovi design e la qualità impeccabile dei tessuti caratterizzano l’attività. “La vita e l’economia che avevamo prima non ci saranno più, il mondo sta cambiando. Un ritorno a una dimensione più locale è uno degli scenari possibili, parallelamente all’espansione di tutte le attività online”.
Albano Morgado si occupa di tutto il processo di produzione, dalla filatura alla tintura, per la consegna del prodotto finito. www.amorgado.pt